I PRIMI SETTE VINCITORI

ECCO CHI HA VINTO IL CONCORSO TRA I MILLE CANDIDATI PER 11 POSTI A RIVIERACQUA

Assunti due funzionari, un geometra e 4 operai nella nuova società idrica della provincia di Imperia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19/05/2017 alle ore 11:27.
ECCO CHI HA VINTO IL CONCORSO TRA I MILLE CANDIDATI PER 11 POSTI A RIVIERACQUA 2
Il numero in edicola de La Riviera con l'inchiesta sull'occupazione in provincia e le offerte di lavoro

Per 11 posti di lavoro a Rivieracqua (la nuova società idrica della provincia  di Imperia), si erano candidati in circa 1000. Solo 400 erano gli aspiranti ai 4 posti più ambiti, quelli da letturista, cioè coloro che girano per la case a leggere il contatore dell'acqua. Sono gli unici che devono ancora essere assegnati.

Mercoledì invece è stato scelto il geometra vincitore del concorso per esperto tecnico. Sui circa 150 candidati iniziali l'ha spuntata Fabio Francione (90 punti totali), davanti ad Andrea Borea (82,5) e a seguire Francesco Roda, Federico Minerva, Cristina Gagliolo, Manuel Morandi, Simone Lanteri, Pasquale Dell'Isola, Alessandro Ferrari e Tiziano Rosso. 

Nei giorni precedenti erano stati definiti i vincitori dei concorsi per i due posti da funzionario amministrativo, dove primo si è piazzato al primo posto il dianese Fabio Cassella e al secondo posto il sanremese Giacomo Gilardoni, e per i 4 posti da operaio.

La classifica completa l'ha pubblicata il settimanale La Riviera in edicola questa settimana all'nterno di un'ampio dossier con tutti i concorsi pubblici in programma in provincia di Imperia e il dettaglio delle decine di offerte di lavoro dei tre centri per l'impieego di Sanremo Imperia e Ventimiglia, oltre alle nuove opportunità per il reinserimento lavorativo di over 40 e over 60. 

Leggi (QUI) le altre notizie de la-riviera.it

Territori

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica